Notizie / Attualità / Domino’s prende in giro il Chelsea: più di 800mila pizze consegnate dall’ultima vittoria

Social network

Domino’s prende in giro il Chelsea: più di 800mila pizze consegnate dall’ultima vittoria

“Abbiamo consegnato circa 855.609 pizze dall’ultima volta che il Chelsea ha segnato un goal”. Con questa frase, la catena americana prende in giro la squadra di Londra.

  • 26 Settembre, 2023

Lo sfottò nel calcio è parte del gioco. E l’ultimo, diventato virale, arriva da Londra e ancora una volta – come nel caso di Messi – c’entra la pizza. È la catena di pizzerie Domino’s a prendere in giro la squadra del Chelsea per il campionato poco felice, in maniera originale ed efficace.

Lo sfottò di Domino’s al Chelsea

Abbiamo consegnato circa 855.609 pizze dall’ultima volta che il Chelsea ha segnato un goal”. Questa la frase condivisa sui social network della catena, a rimarcare il tempo trascorso dai tempi d’oro della squadra. Il Chelsea è infatti fermo al 14esimo posto della Premier League, nonostante il nuovo allenatore e i grandi acquisti fatti: a portare Domino’s allo sfottò è stata l’ultima sconfitta in casa del 24 settembre, partita conclusa 1 a 0 per l’Aston Villa. I “Blues” – questo il nome dei giocatori del Chelsea – non vincono da un mese ormai: l’ultimo goal è stato segnato il 25 agosto da Jackson al 75’ del Chelsea-Luton Town.

Il tweet di Domino’s

I 434.5 milioni di sterline spesi dall’allenatore Pochettino quest’estate non sono bastati ad assicurare un buon inizio campionato alla squadra di Londra. Così il famoso brand statunitense ha pensato bene di rincarare la dose ponendo tifosi e calciatori di fronte a numeri che parlano chiaro: le pizze consegnate hanno superato le 800mila, frase trascritta ben due volte, prima in risposta all’account del Chelsea e poi come tweet dell’azienda. Una mossa che ha ricevuto in poco tempo più di 4.3 milioni di “impression”. “Domino’s ci prende in giro, ormai non riconosco più la mia squadra” è stata la risposta di un tifoso.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma

Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: dpo@class.it

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset
Tipologia