Cento nuove ricette al mese per un totale di milleduecento video. Benefici della collaborazione tra Gambero Rosso e la nuova piattaforma digitale Fluid content di Sky, tecnologia attraverso la quale è possibile visualizzare via web tanti contenuti video di Sky e dei suoi partner attraverso un network unico, annidato in oltre 200 siti web di varie categorie tematiche (dallo sport all’intrattenimento, dalle news al tempo libero).
Già dal mese di luglio, la produzione video quotidiana di Sky – che conta circa mille nuove clip al mese – può contare sulle pillole video prodotte da Gambero Rosso, canale già presente sulla piattaforma Sky (canale 412). Una produzione, totalmente digital, che prevede ricette brevi e veloci, al di sotto dei tre minuti di durata, per cucinare con gusto e originalità anche quando non c’è molto tempo a disposizione, con i consigli giusti per cimentarsi ai fornelli. Spaziando dalla cucina giapponese alla tradizione romana, le ricette saranno visibili sul Fluid content di Sky all’interno di una categoria dedicata al Lifestyle.
“È un orgoglio per noi ospitare questa collaborazione con Gambero Rosso” dice Aldo Agostinelli, Digital Officer di Sky Italia: “La piattaforma Fluid content di Sky, da poco certificata da Auditel, accoglie contenuti di terzi per rendere più ricca l’offerta di video rivolti a un’utenza che predilige contenuti premium, senza fake news”.
Soddisfazione anche del Presidente e CEO di Gambero Rosso, Paolo Cuccia: “Aggiungiamo questa importante collaborazione alla ventennale e straordinaria esperienza del canale Sky 412 che ci vede partner del primo gruppo televisivo europeo. Siamo convinti che la qualità dei contenuti di Gambero Rosso e la rilevanza del progetto Fluid content di Sky offriranno sia ai navigatori del web che agli inserzionisti un’opportunità unica”.
Fluid content di Sky è disponibile su diversi siti. La tecnologia utilizzata dal Fluid content Sky, grazie alla correlazione semantica, è in grado di offrire sempre contenuti in linea con le tematiche degli stessi. Se siete appassionati di cucina, c’è di che divertirsi. Buona visione.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset