Notizie / Attualità / Cucina Botanica sbarca in tv. Arriva “L’Orto di Carlotta”, il nuovo programma di Food Network

TV

Cucina Botanica sbarca in tv. Arriva "L'Orto di Carlotta", il nuovo programma di Food Network

Dai social alla tv il passo è breve se si parla di Carlotta Perego. Il suo "Cucina botanica" sbarca in televisione con un programma sulla cucina vegetale

  • 13 Novembre, 2023

Il prossimo 19 novembre arriva su Food Network Italia un nuovo programma “L’Orto di Carlotta” con Carlotta Perego di Cucina Botanica. Influencer riconosciuta, che ad oggi su Instagram conta oltre un milione di follower, Perego sarà protagonista di un show televisivo sulla cucina vegetale. “Finalmente, dopo quasi un anno di lavoro, ve lo posso svelare! Tra pochissimo potrete assistere a “L’Orto di Carlotta” su Food Network Italia (Canale 33)”, annuncia l’influencer. E poi continua: “Ci tengo tantissimo a specificare che questo è il primo programma televisivo in Italia dedicato interamente alla cucina vegetale”. In “L’Orto di Carlotta”, Perego porterà le sue ricette che da sempre la contraddistinguono sui social: di facile riproduzione, con ingredienti reperibili e veloci da preparare.

Chi è Carlotta Perego di Cucina Botanica

Un blog, un profilo Instagram e uno su YouTube. Dal 2018 Carlotta Perego professa la cucina vegetale. Dopo aver lavorato nel mondo della moda, come racconta sul suo sito, decide di interrompere una carriera di lavoro che la portava a essere “infelice e stressata” per cambiare totalmente vita. Va a Los Angeles, studia cucina vegetale e nutrizione. Dopo un’esperienza lavorativa da Pantlab, scuola di cucina vegetale, decide di tornare in Italia e professare la cucina vegana cercando di insegnare cosa sia davvero, sicuramente non una cucina “triste e sfigata”.

Forbes l’ha anche nominata tra i 100 Under30 leader del futuro. Ha all’attivo anche delle pubblicazioni e i progetti non si fermano qui. Come scrive nel post in cui annuncia “L’Orto di Carlotta”: “Se il programma avrà un alto riscontro, questo progetto potrà ampliarsi ancora di più in futuro”. Insomma, staremo a vedere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Cucina Botan...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset