Notizie / Attualità / Al posto di Circoletto apre Fratelli Trecca, il nuovo locale con pizza al taglio nel centro di Roma

Attualità

Al posto di Circoletto apre Fratelli Trecca, il nuovo locale con pizza al taglio nel centro di Roma

Tornano con una nuova insegna i fratelli Trecastelli, basando il loro locale al Circo Massimo su una formula che unisce pizza e cucina

  • 28 Febbraio, 2025

Dell’addio a Circoletto, localino a bordo Circo Massimo che dal 2021 aveva deliziato le serate romane con una formula basata su vini naturali e piattini, avevamo dato notizia a gennaio, con un’intervista a Manuel e Niccolò Trecastelli, i due fratelli dietro al successo dell’insegna, ma anche della trattoria Trecca e della pizzeria al taglio Pantera. I ritmi elevati dell’offerta serale, ci raccontavano i due, non combaciano più con le loro rinnovate esigenze di vita e familiari. Per queste motivazioni stavano riflettendo su un cambiamento del progetto che andasse a radicarsi sulle ore diurne della giornata.

Ecco ora l’annuncio ufficiale della riapertura del locale e del cambio format. Dalle 13.00 di domenica 2 marzo, ecco che il locale di via dei Cerchi 55 riaprirà: come anticipato, ci sarà la pizza al taglio – nel modello goloso della teglia romana – e ci sarà anche la cucina, sotto la nuova insegna Fratelli Trecca. “Pizza a taglio, cucina scelta e trattamento famigliare” il claim scelto per l’annuncio del nuovo corso sull’account Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset