Notizie / Attualità / Cher ha lanciato la sua linea di gelati con un nome geniale… Cherlato

celebrita'

Cher ha lanciato la sua linea di gelati con un nome geniale… Cherlato

L’iconica cantante ha pubblicato sui social i dettagli del lancio della sua linea di gelati su cui sta lavorando da anni e i fan sono già in delirio.

  • 27 Luglio, 2023

Altro giorno, altra celebrità che avvia il suo progetto legato al mondo del food. È il turno di Cher, che ha lanciato un marchio di gelati con un nome a dir poco accattivante… Cherlato. Manco a dirlo, i fan si sono subito scatenati sui social e, anche se non c’è una data ufficiale per l’inizio di questa nuova avventura di Cher, stanno già fremendo per il suo nuovo gelato.

Cherlato, la nuova linea di gelati di Cher

L’iconica cantante ha postato un video di un camioncino colorato con la scritta Cherlato con sopra sue immagini mentre mangia un cono. La didascalia del post recita: “Sì, è vero… Sto lanciano il mio gelato… Attenzione Los Angeles!! È tutto iniziato cinque anni fa e ora finalmente sta succedendo. Presto saprete altro”. Un post da oltre 100mila like riempito da commenti entusiasti di fan che non vedono l’ora di assaggiare le creazioni di Cher. Al momento sembra che la distribuzione sarà limitata agli Stati Uniti, ma se il progetto avrà successo è probabile che il business possa espandersi al Regno Unito e all’Europa.

Cherlato, come sarà il nuovo gelato di Cher

Dal  primo post della pagina ufficiale di Cherlato si apprende che Cher ha collaborato con l’azienda neozelandese di gelati Giapo, nota per avere particolare attenzione per i consumatori che non possono mangiare glutine, per dare vita al suo gelato. La didascalia spiega: “Qualche anno fa, Cher ha incontrato Giapo e insieme hanno fatto brainstorming, testato i gusti, sperimentato e alla fine hanno concepito Cherlato”. Il gelato farà la sua prima apparizione a Los Angeles, con un’attenzione particolare agli ingredienti locali: “Abbiamo collaborato con agricoltori e artigiani locali che condividono la nostra passione per la qualità e la sostenibilità”.

I fan di Cher hanno immediatamente riempito la sezione dei commenti con reazioni scherzose per condividere la loro eccitazione per la notizia. Uno ha scritto “Do You Believe In Ice Cream After Lunch”, modificando uno dei versi più famosi della canzone “Believe”. Un altro fan ha suggerito un nome alternativo per il marchio basato sulla canzone: “Churn Back Time”. Anche se non è ancora stata resa nota ufficialmente alcuna combinazione di gusti, i fan hanno suggerito di dare ai prodotti nomi scherzosi come Tramps and Thieves, If I Could Turn Back Lime e Dark Chocolate Lady.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Cher ha lanc...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset