Notizie / Attualità / Buon compleanno, Nutella: arrivano i vasetti con dediche per i 60 anni della crema spalmabile

Curiosità

Buon compleanno, Nutella: arrivano i vasetti con dediche per i 60 anni della crema spalmabile

Sessant'anni di successi e una nuova collezione di vasetti in arrivo, perfetti da regalare alla persona amata

  • 05 Febbraio, 2024

C’è un giorno dedicato un po’ a tutto, anche alla mitica Nutella, la crema più famosa che ci sia. Quest’anno, però, il World Nutella Day (5 febbraio) sarà la scusa per festeggiare un grande traguardo: 60 anni di dolcezza. Celebrati con una serie di vasetti in edizione limitata con dediche speciali.

Tutte le forme della Nutella

«Negli ultimi anni abbiamo creato una gamma di nuovi prodotti» commenta Giovanni Ferrero, Presidente Esecutivo del Gruppo Ferrero, «continueremo a impegnarci per trovare nuovi modi per offrire tutta la positività di Nutella ai fan». In effetti, oltre al classico vasetto, ora ci sono più prodotti: ultimi arrivati in casa Ferrero sono i Nutella croissant, mentre la prima novità ci fu nel 2005 con lo snack Nutella&GO!, e poi con i Nutella B-ready lanciati nel 2015.  Chi non ricorda, poi, l’arrivo dei Nutella Biscuits, a lungo introvabili nei supermercati, ricercati da tutti fino a quando la pandemia non fece diventare i gel igienizzanti i nuovi oggetti del desiderio, seguiti dai Nutella Muffin.

Come personalizzare il barattolo di Nutella

La più amata però è sempre lei, la mitica crema spalmabile, felice farcia per panini e crostate, peccato di gola irresistibile per gli amanti del dolce. I nuovi vasetti in arrivo saranno caratterizzati da dolci dediche, e la comunicazione per l’anniversario sarà tutta incentrata sul sorriso (#GiveANutellaSmile) a partire dal prossimo spot televisivo. Sarà possibile, poi, personalizzare un barattolo virtuale con una frase originale: per farlo, ci si può collegare al sito dalle 12.00 del 19 febbraio alle 23.00 del 31 agosto 2024.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset