Chi l’avrebbe detto che anche un prodotto pregiato e costoso come il caviale avrebbe finito per diventare virale su TikTok. Eppure è successo, in versione più economica a prova di Gen Z, naturalmente, ma le aromatizzazioni al caviale stanno invadendo il mercato, dalle patatine al pollo fritto. E ora anche le Pringles hanno lanciato una nuova collezione insieme alla Caviar Company della California.
Si chiama “Crisps and Caviar Collection” e comprende tre box diverse che abbinano patatine e caviale, un’idea nata quasi per caso a inizio anno grazie all’entusiasmo di Petra Higby, co-fondatrice della Caviar Company e grande fan delle patatine. “Sono una consumatrice di Pringles da tutta la vita” ha spiegato a FOX Business, “e da sempre abbino il caviale alle patatine, così ho pensato a un modo per collaborare con l’azienda”. Dopo tantissimi esperimenti, i due brand sono arrivati alla giusta combinazione di prodotti da inserire all’interno delle boxe, pensate per “rendere più accessibile un prodotto pregiato”.
“La Pringles è sempre alla ricerca di nuovi gusti per soddisfare i fan” ha dichiarato Mauricio Jenkins, capo marketing della Pringles Stati Uniti. Più abbordabile, sì, ma stiamo parlando pur sempre di caviale, quindi i prezzi per le confezioni oscillano tra i 49 dollari e i 140, a seconda della percentuale di caviale presente all’interno. Nelle box, si trovano poi uova di trota affumicata, crème fraîche, panna acida e Pringles alla cipolla oppure gusto Original, più altri prodotti di lusso a seconda del pacchetto che si sceglie.
Da quando è stata lanciata, la confezione con caviale è stata venduta ogni giorno, e la Pringles sostiene che le vendite aumenteranno ancora con l’avvicinarsi della stagione dei regali natalizi.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset