Notizie / Attualità / Bar d’Italia 2020 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione

Attualità

Bar d'Italia 2020 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione

Una giornata per scoprire i migliori Bar d'Italia 2020, riuniti all'Hotel Gallia di Milano per la presentazione della guida del Gambero Rosso. Tutte le foto.

  • 26 Settembre, 2019

A Milano, ospiti dell’Hotel Gallia, si è tenuta la presentazione della guida Bar d’Italia 2020, giunta alla sua ventesima edizione. Da vent’anni, Gambero Rosso riunisce i migliori bar della Penisola con l’idea di raccontare l’evoluzione che il mondo del bar vive costantemente, in cerca di spunti che possano rispondere al meglio alle abitudini che cambiano. E dunque è un bar a tutto tondo quello rappresentato in guida, che vive da colazione a sera, con proposte di qualità per la colazione, la pausa pranzo, l’aperitivo, il brunch del fine settimana. Un bar moderno come i 1300 indirizzi raccolti in guida (con 150 nuovi ingressi).

[Best_Wordpress_Gallery id=”392″ gal_title=”Guida Bar dItalia 2020 del Gambero Rosso”]

39 sono le insegne che hanno conseguito quest’anno il massimo punteggio, sommando Tre Chicchi e Tre Tazzine. Loro, inseme ai premiati con i riconoscimenti speciali, sono stati i protagonisti della cerimonia di presentazione all’Hotel Gallia, negli spazi animati da un ricco buffet dolce e salato con le proposte dei bar premiati. Tutte le foto di una giornata molto golosa.

foto di Francesco Vignali

> Tutti i premiati
> Acquista la guida Bar d’Italia 2020 del Gambero Rosso

 

PARTNER

Si ringrazia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.