Quattro nuovi paia di sandali di gomma, colorati e con dettagli curiosi ispirati alla più famosa catena di fast food al mondo. McDonald’s non resiste alla tentazione di lanciarsi nel mondo della moda, e lo fa insieme alla statunitense Crocs.
Tra i modelli fra cui scegliere, la tipologia classica in rosso e giallo, le tonalità dell’insegna, ma c’è anche la scarpa dedicata a Grimace, personaggio di fantasia della famiglia McDonald’s, il pupazzone viola miglior amico di Ronald McDonald. Una calzatura ideale anche per le giornate più fredde, grazie all’imbottitura calda, sempre in viola.
Sono tanti i personaggi di fantasia del brand. C’è, per esempio, Hamburglar, il bandito ladro di hamburger, e poi Birdie, con salopette rosa e treccine, entrambi protagonisti di un paio di Crocs con ciondoli a tema. I commenti su X (ex Twitter) sono già tantissimi, in molti sono impazziti per la versione con Grimace, anche per via dell’interno morbido.
Non c’è ancora una data ufficiale di uscita della collezione, ma si vocifera che entro la prossima settimana le nuove Crocs targate McDonald’s saranno messe in commercio.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset