Jannik Sinner si ritira dagli Internazionali di Tennis e i Carota Boys inventano un gelato per sostenerlo

6 Mag 2024, 11:51 | a cura di
Nonostante il tennista italiano si sia ritirato per un infortunio all'anca dagli Internazionali di Tennis di Roma, il gruppo di fan di Jannik Sinner continua a tifare per lui e lancia un gelato alla carota disponibile in tutte le gelaterie da Giovanni di Roma per l'asporto

Iniziano il 6 maggio gli Internazionali di Tennis di Roma 2024 che dureranno fino al 19 maggio. Il grande assente è Jannik Sinner che ha annunciato il ritiro a causa di un infortunio, ma i Carota Boys, il gruppo di amici diventati fan del tennista italiano e che lo seguono in tutto il mondo nelle partite, hanno deciso di continuare comunque a sostenerlo e lanciano il gelato alla carota.

Il gelato dei Carota Boys

Si tratta di un sorbetto a base di carota, limone, mela e zenzero che si potrà assaggiare nelle gelaterie da Giovanni di Roma attraverso il servizio di asporto di Deliveroo per tutta la durata degli Internazionali. «Siamo stati felici di accogliere la proposta di Deliveroo di creare Insieme alla Gelateria da Giovanni, un gelato che si ispira alla carota e di chiamarlo con il nostro nome», dichiarano i Carota Boys e poi continuano: «Per noi è un’ulteriore divertente occasione di condivisione con il pubblico che tifa con noi. La nostra storia, in fondo, è una storia di amici che condividono la stessa passione. E condividere un gelato rinfrescante mentre si guarda in compagnia una partita di tennis in tv, con il caldo che già a maggio inizia farsi sentire, è sicuramente un’idea vincente».

Oltre alla base carota, mela, zenzero il sorbetto contiene anche limone e arancia, come spiega Salvatore CampoloCo-Founder della Gelateria da Giovanni: «La dolcezza dell’estratto di carota e mela, unita all’acidità degli agrumi, lasciano una piacevole sensazione di freschezza con un retrogusto di carota sul finale” dichiara Salvatore CampoloCo-Founder della Gelateria da Giovanni».

Chi sono i Carota Boys

Sono un gruppo di amici di Revello (paese in provincia di Cuneo) che segue il tennista da molto tempo. Avevamo anche raccontato la loro storia qui. Grandi fan di Sinner, un giorno durante la visione di un match notano che il tennista, durante un break, addenta una carota – che lo stesso adora e ama sgranocchiare tra un intervallo e l’altro – e da lì l’idea simpatica di cominciare a seguirlo vestiti con costumi da carota.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram