La case history Podere Tiberi

12 Ott 2020, 11:52 | a cura di

Se cโ€™รจ voglia di fare, di crescere e diventare grandi, tutto รจ possibile. รˆ la storia del Podere Tiberi e di Maria Clara, una ragazza di 26 anni che a gennaio 2019 accetta di ricevere il testimone dellโ€™azienda di famiglia. Con lโ€™affitto dei terreni ed il supporto dei genitori decide di portare avanti un progetto che veda protagonista lโ€™olio extravergine. Affascinata sin da bambina dallโ€™universo enogastronomico, si avvicina al mondo oleario dopo qualche degustazione organizzata da Gambero Rosso, tanto che la curiositร  diventa passione e inizia a studiare per diventare prima sommelier di olio, poi assaggiatrice. Decide, quindi, di sviluppare con determinazione il progetto e di far crescere lโ€™azienda in breve tempo, puntando anche su unโ€™impronta identitaria nuova e unโ€™immagine piรน giovane e dinamica. Per โ€œsvecchiareโ€ lโ€™azienda, perรฒ, cโ€™รจ bisogno di attribuirle una nuova concezione. Serve, quindi, una ricetta digitale!

Brendity

Tramite Gambero Rosso, Maria Clara scopre Brendity, il servizio che Artigiancassa Gruppo BNP Paribas, attraverso la sua digital company SwizzyLab, ha realizzato per aiutare le piccole imprese a costruire e rafforzare la propria immagine. Con il team di professionisti di Brendity, inizia un progetto che regala al suo olio, non solo un logo rappresentativo e riconoscibile, ma una vera e propria identitร  aziendale.

Brendity รจ, infatti, il servizio che permette allโ€™impresa di costruirsi unโ€™immagine e un design distintivo e di alta qualitร , partendo dalle risposte fornite alle semplici domande proposte da un questionario, nelle quali esprimere lโ€™obiettivo da raggiungere, le preferenze, i gusti e le attese in termini di stile e design, la storia che si vorrebbe raccontare tramite un logo. Identificata con precisione la propria identitร  e scelto il logo che meglio la rappresenta, si declina lโ€™intera comunicazione aziendale.

รˆ quello che รจ avvenuto con il Podere Tiberi. Dopo la scelta del nuovo logo, Brendity ha pensato anche allโ€™intero packaging dellโ€™olio, alle etichette, alle confezioni, ai gadget e agli accessori per le degustazioni.

Come richiedere il servizio

Si ricorda, inoltre, la partnership tra la Banca e il Gambero Rosso, finalizzata a supportare con contributi e finanziamenti vantaggiosi i nuovi investimenti.
Per info o richiedere un prestito: [email protected]

 

Scopri di piรน suย www.gamberorosso.it/artigiancassa/

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