Settimanale Tre Bicchieri 9 gennaio 2020

9 Gen 2020, 18:50 | a cura di
Cina, un mercato complesso e poco affidabile, dove le chiavi di ingresso si chiamano Baidu e WeChat. I grandi brand del Made in Italy non ci credono ancora fino in fondo. Ma gli esperti intervistati da Tre Bicchieri sono sicuri: "Con Brexit e dazi Usa, il Dragone è imprescindibile".


LEGGI
Versione stampabile

 

DAZI - L'industria vitivinicola contro Trump: gli appelli e le petizioni in Italia e in Usa. Ed è corsa alle scorte

CINA - Come stare al passo col mercato più digitale e incerto? I consigli degli esperti e gli errori da evitare

AUSTRALIA - Sos vigneti nella regione di Adelaide Hills. Un'asta per aiutare le cantine colpite

EXPORT - Per l'Italia si va verso i 6,5 mld nel 2019. Ecco i primi 10 mercati di destinazione nei 9 mesi

LIV-EX - La scalata del Sassicaia: settimo nella top list dei brand mondiali. La classifica e le new entry

VENETO - Continuano a crescere superficie vitata ed export, ma occhio ai prezzi delle uve. Il report 2019

FOCUS - Bollicine sarde da vitigni autctoni? La Regione ci crede. I risultati del progetto partito nel 2016

EVENTI – Il Piemonte si prepara ad ospitare Grandi Langhe. E intanto festeggia la crescita degli imbottigliamenti

OBITUARY – Lutto nel mondo del vino: addio a Paolo Benventui, storico direttore delle Città del vino

ESTERI – Infrarossi contro il gelo in vigna. L'esperimento francese in grado di proteggere i germogli

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram