Settimanale Tre Bicchieri 30 gennaio 2020

30 Gen 2020, 19:50 | a cura di
Non solo vendite in rete. Tannico si prepara all'apertura dei suoi winebar, mentre Alibaba scommette sul b2b. L'intervista doppia ai due protagonisti del convegno Gambero Rosso dedicato alla distribuzione del vino. Tra i protagonisti anche Vivino che, da community oggi è un affermato marketplace.


LEGGI
Versione stampabile

 

E-COMMERCE – B2b, offline e marketplace. Le scommesse dei principali player vino. A febbraio il convegno Gambero Rosso

ENOTURISMO - L'Italia fa il punto. Garibaldi: “Siamo gli unici senza la sezione enogastronomica nel portale nazionale”

DAZI - Segnali di distensione? A Roma l'incontro tra Bellanova e il ministro dell'agricoltura Usa Perdue

ETICHETTATURA - Usare la nutrinform battery per non demonizzare le Dop. La proposta dell'Italia all'Ue

BREXIT - È scattata l'ora X. Per il vino non cambia ancora niente, ma le associazioni sono in ansia

FRIULI - Gravner entra nell'associazione Apro; la Filiera della Ribolla gialla pensa al marchio. Le novità

OLTREPÒ - Il Consorzio sarà parte civile nel processo per frode. E intanto molte cantine si dicono pronte a rientrare

PMI - Ecco come diventare Imprese Vincenti. Al via la seconda edizione del programma Intesa Sanpaolo

ESTERI - Per il Bordeaux drastico calo delle vendite Oltreoceano. I vigneron chiedono un fondo da 300 mln

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram