E-COMMERCE – B2b, offline e marketplace. Le scommesse dei principali player vino. A febbraio il convegno Gambero Rosso
ENOTURISMO - L'Italia fa il punto. Garibaldi: “Siamo gli unici senza la sezione enogastronomica nel portale nazionale”
DAZI - Segnali di distensione? A Roma l'incontro tra Bellanova e il ministro dell'agricoltura Usa Perdue
ETICHETTATURA - Usare la nutrinform battery per non demonizzare le Dop. La proposta dell'Italia all'Ue
BREXIT - È scattata l'ora X. Per il vino non cambia ancora niente, ma le associazioni sono in ansia
FRIULI - Gravner entra nell'associazione Apro; la Filiera della Ribolla gialla pensa al marchio. Le novità
OLTREPÒ - Il Consorzio sarà parte civile nel processo per frode. E intanto molte cantine si dicono pronte a rientrare
PMI - Ecco come diventare Imprese Vincenti. Al via la seconda edizione del programma Intesa Sanpaolo
ESTERI - Per il Bordeaux drastico calo delle vendite Oltreoceano. I vigneron chiedono un fondo da 300 mln