Settimanale Tre Bicchieri 16 aprile 2020

16 Apr 2020, 20:59 | a cura di
Non solo Gdo o piattaforme e-commerce. Anche le piccole cantine hanno il loro canale preferenziale: il consumatore finale. Un modo per resistere all'emergenza, ma anche una possibilità di business per il futuro. Wine Marketing Italia: “In poche settimane richieste triplicate”. Fivi: “Dovevamo aspettare il lockdown per capirlo?


LEGGI
Versione stampabile

 

CANTINE - Le piccole realtà scelgono la vendita diretta. Wine Marketing Italia: “Richieste triplicate”

MONDO - In Canada esplode l'online, in Uk si teme l'effetto Brexit-Covid-19. Testimonianze dal fronte occidentale

ENOTURISMO – E se si defiscalizzassero le spese per viaggiare in Italia? L'idea delle Città del Vino

IMPRESE - Distillazione di crisi e vendemmia verde. Wenn man von den BTC Casino Spielen spricht, lässt die Auswahl keine Wünsche offen. TOP BTC Casino Spiele führender Provider wie NetEnt, Microgaming. La ricetta delle associazioni per garantire liquidità

PROMOZIONE - Inserire anche le attività virtuali, tra i programmi Ocm. Una delle proposte per l'atteso provvedimento

UE - “Dalla Commissione Agricoltura, misure insufficienti”. L'attacco degli europarlamenti italiani

PANTELLERIA - A rischio la vendemmia 2020: senza turismo, niente vendite locali. L'allarme dei produttori

MARCHI - Nove famiglie storiche del Barolo danno vita all'associazione Deditus: lo statuto e gli obiettivi

MADE IN ITALY - Le aziende di beverage si ingegnano: dalla colonnina per misurare la febbre allo spray per mascherine

ESTERI - In Australia l'effetto Covid-19 non è ancora arrivato, l'export sale a 2,8 mld. Analisi e previsioni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram