7 febbraio 2019

7 Feb 2019, 19:39 | a cura di
Amarone. La Docg della Valpolicella punta su incoming sul territorio e posizionamento premium. In chiaroscuro l'export, che risente della scarsa vendemmia 2014.

 

LEGGI Versione stampabile

 

AMARONE - Obiettivo, enoturismo. La Docg presenta l'annata 2015 e punta al mercato premium

MERCATI โ€“ Sparkling e bio. Cresce in questa direzione la domanda di vino nei Paesi del Nord. Il report Svezia-Danimarca

FORMAZIONE โ€“ Il vino ci riprova: nuova proposta di legge (di Brunetta) per l'insegnamento nelle scuole

ENOTECHE โ€“ Oltre 7mila in Italia: crescono di piรน Bologna e Matera. I dati della Camera di commercio di Milano

TOSCANA - รˆ tempo di BuyWine e PrimaAnteprima. Tra le novitร , l'esordio del Consorzio Terre di Pisa

DOC SICILIA โ€“ Quale soluzione alla crisi del certificatore Irvos? Le sfide del Consorzio dopo l'addio di Lunetta

ESTERI โ€“ Champagne โ€œper tutte le occasioniโ€. Ma le maison non apprezzano il nuovo adv marketing

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram