29 marzo 2018

29 Mar 2018, 16:25 | a cura di

Presentata a Roma la 52esima edizione. Il focus della fiera? Sui mercati del futuro: Cina, Russia e Usa motori dei consumi entro il 2022. Mantovani: "L'Italia deve lavorare sul posizionamento di qualità". Pronto il primo piano di comunicazione dell'Agenzia Ice

 

SCARICA

 SCARICA VERSIONE STAMPABILE

 

VINITALY - Veronfiere fa il punto sui mercati: Cina, Russia e Usa, motori dei consumi nei prossimi 4 anni

CLIMA - Intere aree vitivinicole a rischio desertificazione. Sostenibilità e genetica per salvare la vite

MIPAAF - Gentiloni passa le deleghe agricoltura a Olivero. Si lavoro su Ocm e Comitato Vini

FOCUS - Nuovo disciplinare per il Lessini Durello: distinzione tra metodo Martinotti e metodo classico

TERRITORI - Montalcino tenta la strada del distretto rurale. Coinvolti vino, scuole ed enti locali

DEAL - Italian Wine Brands acquista l'entoeca online Svinando. E mette a segno uno dei suoi migliori bilanci

ESTERI - I produttori australiani difendono il loro Prosecco: “L'Italia non può avere l'esclusiva sul nome”

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram