28 aprile 2016

28 Apr 2016, 15:52 | a cura di

Le strategie dei principali player nella Gdo, tra ricerca di nuovi formati e politiche per la qualità dei vini daily. Il mercato 2015 scende a volume, ma la spesa dei consumatori è cresciuta dell'8% tra 2009 e 2015

SCARICA

 SCARICA VERSIONE STAMPABILE

Sommario
 

BRIK - Il formato-cartone tiene ancora in Gdo. Le strategie dei principali player italiani

EMIRATI - Può un Paese musulmano rivelarsi un buon mercato per il vino? Il  Gambero a Dubai

FUSIONI - Matrimonio tra Caldaro ed Erste&Neue: nasce la più grande cooperativa altoatesina 

NOMINE - Il Barolo sceglie Pecchenino, Orcia e Cortona riconfermano Cinelli e Giannoni

EXPORT - Cresce la domanda nei Paesi Terzi, ma è delusione Italia: gli altri produttori ci doppiano 

DEAL - Birra del Borgo acquistata dal colosso Ab InBev. Ed è subito boicottaggio degli artigiani

BORDEAUX - Storica presa di posizione: Anche il Civb a favore della riduzione dei pesticidi. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram