2 maggio 2019

2 Mag 2019, 20:29 | a cura di
Durante l'acquisto di un prodotto i due generi si muovono su binari differenti. I recenti studi delle neuroscienze ce lo dimostrano, ma le campagne di comunicazione delle aziende non sempre ne tengono conto. Ecco come essere al passo con i tempi in un mercato sempre più giovane e sempre più rosa

 

LEGGI Versione stampabile

 

PREZZI - Ancora flessione per i vini comuni. Brunello al top, in calo Valpolicella e Lambruschi

USA - La classifica dei brand più venduti negli Usa per il segmento premium. Chi sono gli italiani

MAMERTINO DOC - Valorizzazione del Nocera e costituzione del Consorzio. Gli obiettivi della neo associazione

MALTEMPO - Forte grandinata sui vigneti della Docg Conegliano Valdobbiadene. Ecco le zone più colpite

CLIMATE CHANGE - C'è vite anche sull'Himalaya. Al via la sperimentazione vitivinicola in Bhutan

FIERE - È tempo di Vinexpo. Tutte le novità del Salone di Bordeaux, che quest'anno punta al business

NEUROMARKETING - Come cambia il vino visto da uomini e da donne. E come la comunicazione dovrebbe adeguarsi

CONCORSI - Quali ritorni per chi partecipa? Wine contest a confronto nel sondaggio tra le cantine italiane

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram