1 giugno 2016

1 Giu 2016, 15:33 | a cura di

Nascita di fondazioni, interventi di restauro, rivalutazione di siti archeologici, investimenti sui territori. Così il vino si sta ritagliando un posto di rispetto nella vita collettiva.

SCARICA

 SCARICA VERSIONE STAMPABILE

 

Sommario
 

MARKETING – Se il vino investe sui territori genera valore aggiunto. Alcuni esempi italiani

ROAD SHOW - Con Singapore, Manila e Bangkok si chiude il tour del Gambero Rosso. Il bilancio

PANTELLERIA - Quattro giorni di fuoco fanno fuori il 30% dell'isola. Danni anche ai vigneti

SPARKLING - Parte il progetto Bollicine del Lazio: Bellone e Roscetto i vitigni su cui scommettere

CONSORZI – Eletto il nuovo cda del Brunello. Cencioni tra i più gettonati per la presidenza 

E-COMMERCE - Come vendere il vino ai cinesi. Mezzacorona si affida al gigante Alibaba

ESTERI - La Francia inaugura la Cité du vin. Bordeaux si propone come capitale mondiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram