[caption id="attachment_143709" align="alignnone" width=""]Panino col lesso di Lorenzo Nigro[/caption] Seconda puntata della rubrica dedicata agli street food regionali meno conosciuti. Andiamo alla scoperta di quelli toscani, assieme alla ricetta di uno storico forno fiorentino.
[caption id="attachment_143709" align="alignnone" width=""]Panino col lesso di Lorenzo Nigro[/caption] Seconda puntata della rubrica dedicata agli street food regionali meno conosciuti. Andiamo alla scoperta di quelli toscani, assieme alla ricetta di uno storico forno fiorentino.
L'accordo è stato raggiunto sbaragliando la concorrenza del colosso Hershey, e vale 2,8 miliardi di dollari. Così il gruppo piemontese guidato da Giovanni Ferrero continua l'espansione negli Stati Uniti, dov'è presente dal 1969. E diventa il terzo gruppo dolciario sul...
L'accordo è stato raggiunto sbaragliando la concorrenza del colosso Hershey, e vale 2,8 miliardi di dollari. Così il gruppo piemontese guidato da Giovanni Ferrero continua l'espansione negli Stati Uniti, dov'è presente dal 1969. E diventa il terzo gruppo dolciario sul...
Manca sempre meno al nuovo Noma 2.0, l'ambizioso progetto di Redzepi che sta tenendo il mondo della gastronomia con il fiato sospeso. Le prenotazioni per la cena di inaugurazione sono già sold out da tempo, ma per i più fortunati,...
Manca sempre meno al nuovo Noma 2.0, l'ambizioso progetto di Redzepi che sta tenendo il mondo della gastronomia con il fiato sospeso. Le prenotazioni per la cena di inaugurazione sono già sold out da tempo, ma per i più fortunati,...
Primo anno per l'iniziativa promossa dall'organizzazione presieduta da William Drew in collaborazione con BBVA, che premierà un giovane aspirante chef con un'esperienza di tre mesi nelle cucine del Mugaritz e dell'Atelier Crenn. Ecco chi può partecipare. Il vincitore proclamato a...
Primo anno per l'iniziativa promossa dall'organizzazione presieduta da William Drew in collaborazione con BBVA, che premierà un giovane aspirante chef con un'esperienza di tre mesi nelle cucine del Mugaritz e dell'Atelier Crenn. Ecco chi può partecipare. Il vincitore proclamato a...
On December 7, 2017, the art of the Neapolitan Pizzaiolo officially became an intangible cultural heritage of humanity. Here are the comments made by the professional pizza masters.
On December 7, 2017, the art of the Neapolitan Pizzaiolo officially became an intangible cultural heritage of humanity. Here are the comments made by the professional pizza masters.
[caption id="attachment_143676" align="alignnone" width=""]3 calici di Vermentino di Gallura, sopra delle botti di legno[/caption] Le famiglie del vino al cambio generazionale. Parliamo di giovani leve che affiancano i patriarchi e danno nuova linfa alle attività di famiglia, attraverso percorsi innovativi...
[caption id="attachment_143676" align="alignnone" width=""]3 calici di Vermentino di Gallura, sopra delle botti di legno[/caption] Le famiglie del vino al cambio generazionale. Parliamo di giovani leve che affiancano i patriarchi e danno nuova linfa alle attività di famiglia, attraverso percorsi innovativi...
Economia aziendale for dummies: inquadrando un locale come una qualsiasi azienda, la sala corrisponde alla rete di vendita. E proprio per questo è fondamentale per il successo del locale stesso. Ragionamento logico, ma ancora troppo poco applicato.
[caption id="attachment_143673" align="alignnone" width=""]Cameriere che porta due vassoi[/caption] Economia aziendale for dummies: inquadrando un locale come una qualsiasi azienda, la sala corrisponde allarete di vendita. E proprio per questo è fondamentale per il successo del locale stesso. Ragionamento logico, ma...
Il 2018 è un anno dedicato alla cultura gastronomica tricolore. Dopo la campagna social dei musei italiani per valorizzare il profondo legame arte/cibo, arriva l'iniziativa di Coldiretti per promuovere la tradizione dei borghi italiani.
Il 2018 è un anno dedicato alla cultura gastronomica tricolore. Dopo la campagna social dei musei italiani per valorizzare il profondo legame arte/cibo, arriva l'iniziativa di Coldiretti per promuovere la tradizione dei borghi italiani.