L’offerta nella Capitale si fa sempre più densa. La proposta è all day long, si comincia dalla colazione e si finisce con il dopo cena. Qui tutte le novità.
Ha 29 anni Carlotta Delicato che nel 2016 vinse Hell's Kitchen con Carlo Cracco e ora cucina in un paese di 3800 abitanti in provincia di Rieti. Ecco la sua storia e cosa si mangia nel suo ristorante
Alberghi pensati per le famiglie, con attività per i più piccoli e intrattenimento per tutti: sono sempre più gettonati i family hotel, oltre che recensiti su TripAdvisor. Ecco la classifica dei migliori al mondo secondo gli utenti.
Parli di vino toscano e subito ti viene in mente il sangiovese: del resto è il vitigno più coltivato in regione e quello che dà vita ad alcune prestigiose denominazioni. Ecco una selezione di ottimi vini toscani dal piccolo prezzo...
Sarà l’estate, sarà quel fascino intramontabile, ma il limoncello continua a raccogliere il favore degli italiani. Aumentano del 16% gli acquisti: a dominare la scena sono Limoncé, Dilmoor e Limoncetta.
Due autorevoli classifiche hanno decretato i marchi di food&beverage più potenti. Per Forbes è la Nestlé l’azienda numero uno al mondo, mentre la Kantar BrandZ mette Kinder come terzo brand italiano di maggior valore.
A Fiumicino, al Terminal 1, ha inaugurato una nuova Food Court. Dal ristorante Temakinho al casual dining Sophia Loren. Ecco tutti i bar e i ristoranti
L'appuntamento da Le Petit Restaurant Japonais di Torino è stato un'ottima occasione per provare abbinamenti insoliti e sorprendenti tra la cucina giapponese e i Vini d'Acqui, protagonisti del tour "Il dolce, il rosso, il rosé - Alla scoperta dei Vini...
Ideato in un’università turca, il sensore intelligente è in grado di riconoscere lo stato di deterioramento del cibo e può essere utilizzato per ridurre spreco alimentare e rischi per la salute.
Dopo 37 anni di una carriera costellata di successi internazionali Ruben Larentis lascia Ferrari. Un vuoto difficile da colmare. Ma dalla Champagne arriva un nome importante, Cyril Brun
Un sondaggio dell'associazione Donne del vino conferma la necessità di una “consumer education” per favorire una buona comunicazione sul vetro. Intanto, per le imprese si aprono spiragli per un calo dei prezzi delle bottiglie
Tra caro-energia, materie prime vergini e prezzi del rottame di vetro decuplicati, anche per gli industriali la congiuntura è stata molto difficile. Il vino si conferma nel 2022 il primo cliente del vetro. E tra 2023 e 2024 si attiveranno...
Uno studio realizzato da The European House Ambrosetti e Ismea ha quantificato i mancati introiti derivanti dal fenomeno dell’Italian sounding e ha studiato una strategia per contrastarlo
Un compleanno importante, da festeggiare in maniera creativa: la campagna di Heineken è dedicata ai momenti di condivisione, al divertimento e lo svago. Non manca una lista delle storpiature più bizzarre del suo nome