È una delle tante storie di rivincita (perlomeno economica) che hanno iniziato a circolare da quando OnlyFans, la piattaforma dove vendere foto, video e chat personali, ha cominciato a decollare, toccando l’apice del successo nel 2022. Stavolta riguarda un’ex dipendente di una bottega di pretzel, i tipici pani tedeschi popolarissimi nei mercatini natalizi: dopo essere stata bullizzata per il suo peso e aver faticato ad arrivare a fine mese per molto tempo, Meagan Starke ha avuto il suo riscatto vendendo foto sexy sul sito.
Dai pretzel a OnlyFans
Trentun anni, due figli (11 e 12 anni), e solo mille dollari al mese per mandare avanti la famiglia. Una cifra ridicola che Meagan è stata costretta ad arrotondare con lavori extra e turni massacranti per moltissimo tempo. Tutto solo per riuscire a sfamare i suoi bambini. Ma ora i piccoli non devono più preoccuparsi, perché la mamma ha deciso di sfruttare il potenziale di OnlyFans, e soprattutto del suo corpo: discriminata per via delle sue forme, Meagan ha capito grazie alla piattaforma che a molte, anzi moltissime persone piaceva proprio per la sua linea.
Gli estimatori della giovane donna sono tanti, infatti Meagan oggi guadagna oltre 90mila euro al mese grazie a quel corpo che per tanto tempo ha faticato ad accettare. Addio chiosco di pretzel, la stradona per una nuova vita è ormai spianata.