Si avvicina l'appuntamento con l'Expo e tutti si affrettano a parlare di qualità dell'accoglienza e capacità di monetizzare il turismo. E se la tanto decantata attitudine italiana all'ospitalità non fosse sufficiente? La Città del gusto di Torino propone un seminario dedicato agli Executive Manager impegnati nel settore del turismo, dell'ospitalità e del luxury retailer e a tutto il personale d'accoglienza di hotel, negozi, musei, aeroporti, tour operator per offrire strumenti mirati all'accoglienza dei numerosi visitatori in arrivo dall'area est-asiatica.
Si parlerà di ospitalità e business etiquette durante il Professional Multicultural Welcome (Crescere con il turismo multiculturale), che il 2 marzo sarà ospitato negli spazi della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di via Modane a Torino. Il programma della giornata – dalle 8 alle 18 – si articolerà intorno all'analisi del mercato, all'inquadramento del target e alle modalità di etiquette, presentando in conclusione delle case history significative.
Si parlerà di Russia, Cina, India, Corea e Giappone con la giornalista Francesca Rosso - esperta di comunicazione, sommelier e grande conoscitrice dell'India – con Claudio Pietropaoli – esperto di marketing, delegato Gambero Rosso in Corea del Sud e consulente per la aziende italiane che vogliono approcciare i mercati dell'Estremo Oriente – con Pangea – società di servizi con sede a Monaco, specializzata in inbound turistico di alto livello da Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore – e Contesti Turistici (consulenza, formazione e ricerca per gli operatori del territorio).
Il seminario è a pagamento (al costo di 380 euro + iva) e prevede l'iscrizione tramite il modulo a cui allegare la ricevuta del bonifico effettuato entro il 21 febbraio 2015.
Professional Multicultural Welcome | Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, via Modane 16, Torino | Il 2 marzo, dalle 8 alle 18 | Costo 380 euro + iva | Per informazioni [email protected]/ tel. 011 4546594