22.000 metri quadrati, un bancone di marmo di 32 metri, 35 di schemi televisivi, di cui uno da 200 pollici - il più grande di New York dice il comunicato ufficiale – e poi simulatori di golf, bowling e freccette. È T-Squared Social, la nuova avventura che unisce l'inedita coppia composta dal cantante Justin Timberlake e dalla leggenda del golf Tiger Woods in un vero e proprio bar sport deluxe. A un passo da Times Square, sulla East 42nd Street, il bar è nell'atrio della Emigrant Savings Bank, la più antica banca di risparmi in Usa.
L'dea di T-Squared Social di Justin Timberlake e Tiger Woods
“L'idea di T-Squared Social ci è venuta durante una partita di golf ad Albany, il nostro complesso alle Bahamas", ha dichiarato Woods "Io e Justin abbiamo pensato che sarebbe stato bello creare un luogo che unisse le nostre cose preferite e che riunisse le persone per divertirsi. Abbiamo sempre saputo di voler fare qualcosa insieme”. L'idea di base è “si può andare a divertirsi senza sacrificare la qualità o il comfort”, suggerisce Timberlake.
Nello spazio, firmato dallo studio di design Forrest Perkins di Manhattan, ci sono aree vip e Box Seats, una saletta da 12 posti per eventi privati chiamata Vault, e spazi in cui vivere lo sport, da spettatori o in prima persona. Ma con stile. “È uno spazio bellissimo che trascende la tipica esperienza dei bar sportivi” fa Timberlake. In carta cocktail originali, mocktail analcolici, birre e vini locali e internazionali. Da accompagnare ai classici del genere - focacce, panini e piatti da condividere – ma versione deluxe.
Il sogno dei vip: aprire un ristorante
Non sono i primi personaggi noti a convertirsi sulla strada della ristorazione. In Italia, per esempio, ci sono Stash dei The Kolors con il suo Calamore, Blanco con la pasticceria L’isola delle rose a Brescia, o ancora Claudio Amendola, con il suo ristorante Frezza a Roma, mentre Alessandro Del Piero è andato negli Usa per aprire il ristorante N 1.