Divano, popcorn e maratona di serie tv. È ormai diventata l’esperienza per eccellenza del relax. Netflix adesso rende questo momento ancora più completo lanciando una linea di popcorn da gustare durante la visione della serie tv preferita. Si chiamano New Popping e sono i popcorn proposti dal colosso dello streaming di film (e non solo), in partnership con Popcorn Indiana, l’azienda statunitense che produce popcorn. Le versioni sono ai gusti di cheddar (Cult Classic Cheddar Kettle) e cannella (Swoonworthy Cinnamon Kettle) e si possono trovare nei negozi Walmart negli Stati Uniti. Al momento è disponibile sul sito di Popcorn Indiana, un motore di ricerca per trovare i rivenditori più vicini a te, selezionando la geolocalizzazione. I pacchetti rintracciabili nei negozi statunitensi hanno un costo di 4,50 dollari l'uno.
Netflix e la relazione con il tema cibo
Netflix rafforza sempre di più la sua relazione con il cibo. Lo scorso anno la notizia dell’apertura di uno ristorante pop up a Los Angeles con gli chef delle serie tv più famose, aveva scatenato i fan. Come non aveva lasciato indifferente nessuno il lancio della birra analcolica The Witcher, dal nome dalla fortunata serie fantasy uscita nel 2019, in collaborazione con l’Athletic Brewing Company; o ancora il ricettario del Natale con 70 piatti da realizzare a casa con le ricette delle serie tv più famose. Anche sul gelato Netflix non è rimasto a guardare: nel 2020 lanciò il suo “Netflix and chill” al gusto di burro di arachidi con pretzel dolci e salati e brownies. Quella volta, la partnership, era con la famosa azienda Ben & Jerry’s. Senza dimenticare i gelati Stranger Things.