Un food truck retrò Lego da costruire, completo di dettagli curiosi, tra cui un’area per la preparazione del cibo con piano cottura e distributore di bibite. È possibile averlo in regalo, fino al 16 gennaio, spendendo almeno 190 euro in prodotti Lego.
Il food truck in miniatura della Lego
Nella confezione, che conta 309 pezzi, si trovano anche le mini figure del venditore e del cliente e diversi accessori, tra cui patatine fritte, condimenti e un hot dog “gigante”. Il food truck, alto sette centimetri, inoltre, è dotato di una tendina estraibile, un menù dei prodotti e un vassoio per le salse. Proprio come in un vero furgoncino vintage. Una chicca per i collezionisti.
Come ottenerlo
Il furgoncino sarà disponibile in regalo, fino a esaurimento scorte, per chi fa acquisti Lego per un valore di almeno 190 euro entro il 16 gennaio. L'utilizzo consigliato è per adulti, a partire dai 18 anni. Il prodotto fa parte della linea “Lego Icons”, in cui si trovano anche la baita alpina, il Boutique Hotel e gli appartamenti di Friends. I prezzi? A partire da 99.99 euro.