Cher ha lanciato la sua linea di gelati con un nome geniale… Cherlato

27 Lug 2023, 12:56 | a cura di
L’iconica cantante ha pubblicato sui social i dettagli del lancio della sua linea di gelati su cui sta lavorando da anni e i fan sono già in delirio.

Altro giorno, altra celebrità che avvia il suo progetto legato al mondo del food. È il turno di Cher, che ha lanciato un marchio di gelati con un nome a dir poco accattivante… Cherlato. Manco a dirlo, i fan si sono subito scatenati sui social e, anche se non c’è una data ufficiale per l’inizio di questa nuova avventura di Cher, stanno già fremendo per il suo nuovo gelato.

Cherlato, la nuova linea di gelati di Cher

L’iconica cantante ha postato un video di un camioncino colorato con la scritta Cherlato con sopra sue immagini mentre mangia un cono. La didascalia del post recita: “Sì, è vero… Sto lanciano il mio gelato… Attenzione Los Angeles!! È tutto iniziato cinque anni fa e ora finalmente sta succedendo. Presto saprete altro”. Un post da oltre 100mila like riempito da commenti entusiasti di fan che non vedono l’ora di assaggiare le creazioni di Cher. Al momento sembra che la distribuzione sarà limitata agli Stati Uniti, ma se il progetto avrà successo è probabile che il business possa espandersi al Regno Unito e all’Europa.

Cherlato, come sarà il nuovo gelato di Cher

Dal  primo post della pagina ufficiale di Cherlato si apprende che Cher ha collaborato con l'azienda neozelandese di gelati Giapo, nota per avere particolare attenzione per i consumatori che non possono mangiare glutine, per dare vita al suo gelato. La didascalia spiega: “Qualche anno fa, Cher ha incontrato Giapo e insieme hanno fatto brainstorming, testato i gusti, sperimentato e alla fine hanno concepito Cherlato”. Il gelato farà la sua prima apparizione a Los Angeles, con un'attenzione particolare agli ingredienti locali: “Abbiamo collaborato con agricoltori e artigiani locali che condividono la nostra passione per la qualità e la sostenibilità”.

I fan di Cher hanno immediatamente riempito la sezione dei commenti con reazioni scherzose per condividere la loro eccitazione per la notizia. Uno ha scritto “Do You Believe In Ice Cream After Lunch”, modificando uno dei versi più famosi della canzone “Believe”. Un altro fan ha suggerito un nome alternativo per il marchio basato sulla canzone: “Churn Back Time”. Anche se non è ancora stata resa nota ufficialmente alcuna combinazione di gusti, i fan hanno suggerito di dare ai prodotti nomi scherzosi come Tramps and Thieves, If I Could Turn Back Lime e Dark Chocolate Lady.

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram