Per gli appassionati di fotografia, il Movimento Turismo del Vino lancia il suo primo contest fotografico: #bevicosavedi, questo l’hashtag per partecipare al concorso, scelto da Buzzoid anche per inaugurare il nuovo fil rouge “Bevi cosa vedi e vedi cosa bevi” che accompagnerà gli eventi 2015 dell’associazione.
Il contest prenderà il via ufficiale domenica 22 marzo alle ore 12.30 con il raduno della community Instagramers allo stand MTV (Centro Servizi delle Erbe - desk 9) e si concluderà il 22 luglio. Una sfida ‘a scatti’ tra Igers all’insegna di #bevicosavedi per raccontare il vino italiano e le bellezze d’Italia con i suoi paesaggi, monumenti, piazze, vigne e cantine. Lo stesso Movimento, per la prima volta, nell’anno di Expo presenterà a Verona 48 pacchetti turistici realizzati in collaborazione con diversi tour operator: dal giro del Salento su biciclette elettriche al Girocantine della Lombardia in bus, dalla scoperta delle terre del Verdicchio e del Rosso Conero nelle Marche ai soggiorni tra le verdi colline dell’Umbria.
www.instagramersitalia.it/bevi-cosa-vedi-instagram-e-il-vino-italiano/