per Argentina e Uruguay ottenendo importanti successi nonostante la complessità del contesto economico di questi Paesi.
Precedentemente, Margareth Henriquez ha ricoperto ruoli di dirigenza in diversi settori in grandi realtà internazionali come Seagram in Venezuela e Nabisco in Messico
Christophe Navarre, Presidente of Moët Hennessy, è onorato di dare il benvenuto a una donna di stimata professionalità animata da una forte passione per il vino, nella Maison Krug, una delle più prestigiose Maison de Champagne del Gruppo LVMH.
Dal 1° febbraio 2009 Krug ha delegato in Italia la distribuzione del proprio Champagne alla filiale italiana di Moët Hennessy. La Direzione Marketing e Comunicazione del marchio è stata affidata alla professionalità di Francesca Terragni, già responsabile della felice integrazione del marchio Veuve Clicquot all'interno del portafoglio Champagne di Moët Hennessy Italia.
Krug, con il suo patrimonio di valori e i suoi inimitabili Champagne, rappresenta una sfida nuova e stimolante sia per Margareth Henriquez sia per Francesca Terragni, due grandi professioniste determinate, ognuna nel proprio incarico, a valorizzare al massimo un marchio che è sinonimo di eccellenza assoluta nel mondo.