Antonino Cannavacciuolo, chef da Tre Forchette Gambero Rosso e altrettante stelle Michelin, festeggia con la moglie, Cinzia Primatesta, i primi vent'anni di matrimonio. In un post Instagram, lo chef originario di Vico Equense ricorda che "l'8 novembre è per me una data davvero speciale, un giorno in cui il cuore si riempie di emozione. Oggi festeggiamo il nostro 20° anniversario di matrimonio, un traguardo che condivido con la persona più straordinaria, mia moglie Cinzia".
La Terza stella Michelin
Il post è accompagnato da una foto in cui è ritratto lo stesso Cannavacciuolo con la giacca da cuoco, risalente a vent’anni fa: "Rivedere questa foto, scattata alcuni anni fa, mi riporta a quei momenti magici e mi fa riflettere su quanto siamo cresciuti insieme", ha scritto alla moglie.
L'8 novembre è importante anche per un altro motivo, ricorda Cannavacciuolo: "Questa giornata è ancora più speciale perché, proprio l'anno scorso, ho raggiunto un importante traguardo nella mia carriera professionale". Allude alla Terza stella Michelin ottenuta dal suo celebre ristorante Villa Crespi.
Sempre rivolgendosi alla moglie Cizia, ha scritto: "Sono profondamente grato a lei e a tutte le persone straordinarie che hanno camminato al nostro fianco in questo straordinario viaggio". Questo anniversario "è la celebrazione di tutto ciò che siamo riusciti a costruire insieme, un momento per riflettere sull'importanza del sostegno del team e delle persone che fanno parte di questa meravigliosa avventura". E ha concluso il suo post rivolgendosi anche a coloro che amano frequentare la sua tavola: "È grazie a tutti voi che possiamo continuare a crescere e a vivere nuove esperienze", ha concluso.