XXII EDIZIONE
Novembre 2024 - Aprile 2025
Il master si rivolge a laureati di primo livello, a non laureati (previo colloquio conoscitivo) nonché a professionisti ed imprenditori di ogni età che desiderano approfondire le loro conoscenze nel settore enogastronomico.
MERCEOLOGIA I
COMUNICAZIONE E MARKETING
MERCEOLOGIA II
GIORNALISMO, SCRITTURA
E CRITICA ENOGASTRONOMICA
MERCEOLOGIA III
Al termine del master, tutti gli studenti dovranno sostenere un esame finale e discutere un project work.
Lo studente ritenuto più meritevole avrà accesso ad uno stage di tre mesi presso Gambero Rosso o aziende partner.
Tutti gli altri studenti, anche grazie al supporto del nostro Career Service, avranno la possibilità di sostenere colloqui con le più importanti realtà di settore.
Inizio lezioni: 5 novembre 2024
Durata: 5 mesi
Orari: il corso si svolge dal martedì al giovedì, dalle 9.30 alle 17.30
La quota di iscrizione è pari a 8.000 Euro (rateizzabili).
Per chi si iscrive entro il mese di agosto 2024, la quota di partecipazione è pari a 7.200 Euro (rateizzabili).
Possibilità di finanziamento agevolato con Gruppo Compass.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni commerciali da parte delle società Contitolari indicate nell’informativa privacy, facenti parte e non della Casa Editrice Class Editori, mediante uso di strumenti di tipo tradizionale (telefono con operatore, comunicazioni cartacee) e automatizzati (e-mail, sms, mms, fax, telefono senza operatore, post su account di social network) ivi inclusa l’eventuale partecipazione a sondaggi e/o analisi di mercato.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per l’invio da parte delle società Contitolari indicate nell’ informativa privacy, facenti parte e non della Casa Editrice Class Editori, di comunicazioni commerciali di soggetti terzi, appartenenti ai seguenti settori merceologici agricoltura, assicurazioni, banche, commercio, education, finanza, industria, turismo, moda, informatica, legale/amministrativo, marketing, media e comunicazione, pubblica amministrazione, immobiliare, sanitario, mediante uso di strumenti di tipo tradizionale (telefono con operatore, comunicazioni cartacee) e automatizzati (e-mail, sms, mms, fax, telefono senza operatore, post su account di social network).
La profilazione avviene anche attraverso tecnologie di tracciamento quali cookie di prima e/o terza parte e altri strumenti messi a disposizione da terze parti, quali a titolo esemplificativo social network (e.g. Meta) o terzi provider di servizi di advertising (e.g. Google) eventualmente associando questi dati con quelli acquisiti per effetto della mia registrazione ai servizi e/o abbonamenti disponibili sul Sito o sui siti delle Contitolari.