A dicembre Città del gusto vi aspetta con tante proposte per celebrare il Natale in tavola con corsi di cucina dedicate ai menu delle grandi occasioni e ai dolci delle feste.
Il Natale è contraddistinto da regali, raduni familiari e banchetti. Se amate rispettare le tradizioni, Â o se il confronto vi spaventa e preferite innovare la tradizione rivisitandola, gli chef di Città del gusto hanno la soluzione che fa al caso vostro.Â
Tante le tradizioni da rispettare e le novità da proporre, dolci storici come roccocò e cassate che incontrano nuove ed inedite ghiottonerie; minestra maritata ed insalata di rinforzo seguite da piatti di nouvelle cousine o di stampo fusion.
 L’antico ed il moderno si fondono per dare vita a pranzi e cene indimenticabili e per tutti i gusti. A Natale non si può sbagliare in cucina: l’ansia da prestazione è grande e non si possono correre rischi. Per rinforzare le proprie abilità, per avere qualche input gastronomico o, semplicemente, per imparare a cucinare le tante portate delle feste, la Città del gusto ha organizzato diversi corsi nel mese di dicembre per affrontare il Natale a testa alta!
Ecco gli appuntamenti:
martedì’ 3 dicembre - Â Il Pranzo di Natale
mercoledì 4 dicembre - Â Cena della vigilia tradizionale
giovedì Â 5 dicembre - Â Il cioccolato: speciale Natale
martedì 10 dicembre – I dolci di Natale
mercoledì 11 dicembre – Cena della vigilia rivisitata
giovedì 12 dicembre – Il menu di Capodanno
Â
Per informazioni e prenotazioni:
081 19808900