Si chiama Uno By Real Madrid la catena di ristoranti della famosa squadra di calcio spagnola. Un progetto che vuole portare il marchio e i valori che rappresenta in giro per il mondo: concetti quali miglioramento personale, la leadership e l'impegno continuo. "We are hungry" dice lo spot he annuncia l'apertura - prevista a ottobre - del primo locale, a Città del Messico.. Affamati di cosa? Storia, magia, gloria. Di più: “Hungry for more" conclude la campagna.
Uno By Real Madrid
Aperto nei giorni feriali e nei fine settimana, il locale si propone di diventare un punto di riferimento per gli oltre 600 milioni di tifosi nel mondo. Un posto un cui condividere tempo e passioni, assistere alle partite tra memorabilia e riferimenti ai successi storici della squadra di calcio, e dove acquistare i prodotti ufficiali del club.
Un ristorante definito fast-casual, con una proposta che immaginiamo semplice, immediata, con burger e shake, “in cui l'attenzione principale è rivolta alla qualità del prodotto”. Il progetto nasce in collaborazione con il Grupo San Pablo, compagine che ha una lunga esperienza nei settori della ristorazione, del franchising e dell'industria alimentare, che dovrebbe assicurare la validità del progetto.