Food, Wine and Music. I segreti dell'Asia. Le foto

19 Giu 2017, 10:26 | a cura di

I Segreti dell'Asia alla Città del gusto Roma per una serata all'insegna di cibi e bevande tipici dell'Estremo Oriente. Ecco com'è andata la festa organizzata da Gambero Rosso, che ha richiamato tanti appassionati della cultura e della cucina asiatica.

Grande affluenza di pubblico per la serata dedicata ai Segreti dell'Asia alla Città del gusto Roma, che qualche giorno fa ha aperto le porte alle suggestioni gastronomiche in arrivo dall'Estremo Oriente, tra cucina cinese, ramen giapponesi e ricette thai. Tra gli appuntamenti più apprezzati, il corso di degustazione di sake con la guida di Gae Saccoccio, e le lezioni pratiche di cucina cinese e thai, in compagnia di docenti esperti. E poi tanti assaggi golosi, come quelli proposti da Koto Ramen, laboratorio fiorentino di gastronomia nipponica in trasferta per un giorno. Come sempre buona musica di sottofondo, vino e cocktail d'accompagnamento, per una piacevola festa all'aperto che anticipa l'inizio dell'estate. Tutte le foto dell'evento.

 

 

foto di Francesco Vignali

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram