Apre a Cesena la Città del gusto Romagna. Il racconto fotografico della giornata

17 Dic 2016, 10:30 | a cura di

Lo scorso 12 dicembre è cominciata l'avventura della Città del gusto Romagna alla Fiera di Cesena. La giornata inaugurale in compagnia dei talent di Gambero Rosso Channel, con la cena dedicata ai fan di Giorgione & Co.

I corsi e le attività inizieranno presto, ma intanto la nuova Città del gusto Romagna, ultima arrivata nella grande famiglia del Gambero Rosso, si presenta al pubblico di Cesena nel corso dell'appuntamento annuale dedicato all'incontro dei protagonisti del canale 412 di Sky con il pubblico di appassionati che li segue abitualmente.

E così lo scorso 12 dicembre lo spazio ricavato all'interno della Fiera di Cesena ha aperto battenti per la prima volta, per un tour guidato alla scoperta del nuovo polo che valorizzerà le eccellenze enogastronomiche del territorio, tra corsi professionali e amatoriali e un ricco calendario di eventi. In serata è stata la volta di Vi cuciniamo per le feste, in compagnia di Giorgione, Igles Corelli, Max Mariola, Maurizio Santin, Laura Ravaioli e Vito. Ecco il racconto fotografico della giornata.

 

foto di Mirco Ricci

 

 

PARTNER DELL'EVENTO

MEDIA PARTNER

PARTNER DELLA CITTÀ DEL GUSTO ROMAGNA

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram