Pizzerie d'Italia 2017 del Gambero Rosso. Le foto con i premiati e i protagonisti della guida

27 Set 2016, 08:15 | a cura di

In occasione della presentazione dell'edizione 2017 della guida dedicata all'arte della pizza, Palazzo Caracciolo a Napoli ha visto sfilare pizzaioli premiati e protagonisti del settore. Ecco la gallery della giornata. 

Anche quest'anno รจ Palazzo Caracciolo ad accogliere i migliori pizzaioli della Penisola, in arrivo a Napoli per presenziare alla cerimonia di presentazione della guida Pizzerie d'Italia del Gambero Rosso. Come ogni anno la guida premia i rappresentanti piรน significativi dell'arte della pizza, vincitori dei Tre Spicchi (per pizza napoletana, all'italiana, a degustazione) e delle Tre Rotelle (per la pizza a taglio). Una fotografia che restituisce la complessitร  del settore, valorizzandone le migliori espressioni artigiane scovate sul territorio nazionale, da Nord a Sud della Penisola.
 

A seguire la passerella dei premiati (con la consegna dei diplomi), una grande degustazione per celebrare la protagonista della giornata: la pizza. In abbinamento i calici di Chiaretto del Consorzio Tutela vini del Bardolino, il rosรฉ prodotto sul lago di Garda.

 

Ecco gli scatti con i premiati e i protagonisti della guida Pizzerie d'Italia 2017. Li riconoscete tutti?

 

> Tutti i premiati

> Acquista la guida 
 

Foto di Francesco Vignali

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram