Guida Roma 2017 del Gambero Rosso. Tutti i premiati nella gallery della cerimonia allo Sheraton

23 Giu 2016, 11:30 | a cura di

La guida Roma del Gambero Rosso da anni si impegna a segnalare gli inidirizzi piรน golosi della Cittร  Eterna. Alla sala conferenze dell'Hotel Sheraton, i protagonisti della ristorazione romana e laziale sono saliti sul palco per ricevere il premio. Ecco tutte le foto della serata.

Tutto il meglio dell'enogastronomia della Capitale raccolto in occasione della presentazione della guida Roma 2017 del Gambero Rosso, giunata alla 27esima edizione . Lunedรฌ 20 giugno 2016 appassionati gourmet, stampa e addetti ai lavori hanno riempito la sala conferenze dell'hotel Sheraton per assistere alla premiazione dei protagonisti della scena gastronomica romana. Ristoranti, enoteche, botteghe del gusto, trattorie e birrifici: sono solo alcune formule menzionate nella guida di quest'anno. Un'edizione speciale quella del 2017 che, in occasione dei 30 anni di Gambero Rosso, ha voluto valorizzare con un premio speciale tutti le insegne capitoline presenti fin dalla prima edizione. Dopo la presentazione di Laura Mantovano e il talk show fra gli esperti del settore, che hanno discusso il futuro della ristorazione romana, sono seguiti aperitivo e cena a bordo piscina a cura dei locali premiati. Ecco le foto della serata.

 

foto di Pera&Mela

Roma 2017 del Gambero Rosso. I premi e le novitร 

Acquista la Guida

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram