A Palermo: "Oggi cucino io "

22 Gen 2016, 13:59 | a cura di

Regala al tuo bimbo la possibilità di crescere giocando ai fornelli - Appuntamento domenica 31 gennaio alle 10.30 con "Oggi cucino io" - corso di cucina per bambini accompagnati da adulti

 

Pasticciare, sporcarsi e ridere con le mani affondate in un impasto di biscotti. Quale divertimento maggiore per un bambino? Stare tra i fornelli permette ai bambini di sentirsi più grandi e di superare i propri limiti sperimentando il mondo nel modo che conoscono, attraverso i 5 sensi.

Per una mattina, alla Città del gusto di Palermo,  i bambini potranno indossare il  grembiule, impugnare il matterello e diventare piccoli chef! In un corso ad hoc, i bimbi con l’aiuto dei nostri maestri, potranno divertirsi a cucinare come i grandi. E far assaggiare a mamma e papà tutti i piatti golosi che realizzeranno!

Seguiranno passo passo gli insegnamenti dei maestri che mostreranno loro le molte ricette che si possono preparare con semplicità e i consigli di cui fare tesoro per ripetere l’esperienza tra le mura della propria casa. Bimbi venite a giocare con noi e potrete dire alla mamma “Ferma, oggi cucino io!”.

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni  e prenotazioni:

091/60720235 - 091/6406000

mail: [email protected]

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram