Calybra Sponsor della Gambero Rosso Academy

20 Mar 2017, 16:29 | a cura di
Città del gusto Napoli lancia la partnership con il prestigioso prodotto della Naonix
 
Si conferma ancora una volta il grande prestigio della Gambero Rosso Academy, una realtà sempre attenta alla materia prima di alti prodotti così come alle innovazioni tecnologiche che, nella sede di Città del gusto Napoli, accoglie la bilancia elettronica Calybra Naonix con una partnership d’eccellenza.
Dalla collaborazione di Naonix s.r.l. con i migliori maestri gelatieri e pasticcieri internazionali, nasce l'innovativo sistema di pesatura Calybra, uno strumento che facilita la produzione delle ricette e assiste in ogni fase di preparazione, evitando sprechi di tempo e denaro.
 
 
 
Sponsor della Gambero Rosso Academy nella sede di Città del gusto Napoli, Calybra pesa gli ingredienti in modo sequenziale e senza spreco di prodotti; migliora i tempi di preparazione assicurando un preciso dosaggio e permette di visualizzare in tempo reale i dati e le grammature delle ricette. Adotta un sistema di memorizzazione delle operazioni permettendone un controllo preciso e dettagliato; agevola i professionisti facendo risparmiare tempo e denaro grazie alla qualità e all’efficienza del software ed esaltando la creatività in modo tecnologico e innovativo. Grazie a tutte queste caratteristiche Calybra rappresenta un artigiano evoluto in grado di guardare al futuro senza dimenticare il passato, coniugando tradizione e tecnologia e garantendo con qualsiasi operatore il risultato voluto dal maestro. 
“Calybra guarda all’eccellenza, al laboratorio attento e Gambero Rosso ne rappresenta il simbolo. Scegliamo partner d’eccellenza proprio perché ci rivolgiamo a laboratori (che siano di pasticceria o gelateria o panificazione ) prestigiosi”  afferma Diego Fonn, Responsabile commerciale Naonix.
 
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram